Strumento per comprimere e decomprimere file nel tuo Android
I dispositivi mobili stanno diventando più popolari dei tradizionali computer. Per questo, è importante avere installate applicazioni che ci permettano di realizzare le stesse funzioni dal nostro smartphone o tablet. Uno strumento che ci permette di comprimere e decomprimere file è fondamentale oggi, come quello che ci offrono i ragazzi di B1 Group Software. Ti raccontiamo come funziona e quello che può fare per te.
Decomprimi file nel tuo Android
Con l'app B1 Archiver potrai aprire file compressi in più di 30 formati, come ZIP, RAR, 7Z, TGZ e B1. Inoltre, potrai anche decomprimere file protetti da password ed esaminare i file contenuti nelle cartelle compresse senza doverli estrarre.
Esamina i file contenuti in cartelle senza estrazione reale.
Naturalmente, questo strumento ci permette anche di creare file ZIP e B1 e persino di proteggerli con una password se lo vogliamo. Inoltre, ha anche funzioni per realizzare una seleziona multipla di file, navigare, rinominare file, consultare le proprietà dei file, copiare, incollare... In questo senso, è un po' più limitato nell'uso rispetto a un altro gestore di file, ma è lo stesso un'app utilissima.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo